SkyTeam: VIII edizione del torneo Land on the Sand il prossimo 23 settembre a Bellaria

43

Un appuntamento fisso, una certezza, una tradizione firmata Skyteam. Il Land on the Sand è tutto questo. Ma anche molto altro.

Torneo di beach volley dedicato agli agenti di viaggio, il Land on the Sand o LOTS, è una manifestazione sportiva che appassiona un gran numero di persone, tutte radunate in spiaggia e pronte a giocare e a fare il tifo all’insegna del «LOTS of Fun» che dà il nome alla mascotte.

L’edizione 2017 è confermata e anche quest’anno l’organizzazione ha ormai preso il volo. Atterraggio previsto il 23 settembre. Destinazione Bellaria. Naturalmente sulla sabbia. Il format è collaudato, le novità sono molte, ma la rotta è sempre la stessa : fare squadra.

È questa la strategia vincente di SkyTeam che da sempre vola e fa volare grazie alla preziosa collaborazione degli agenti di viaggio. A loro è dedicato questo evento, fatto di sport e divertimento puro, in una spiaggia esclusiva dal nome eloquente : la «SkyTeam Beach».

In campo 16 squadre italiane e 3 straniere (Germania, Olanda e Inghilterra), per un totale di circa 110 agenti di viaggio partecipanti e circa 150 persone presenti durante i due giorni del torneo.

La sera del 23 vi sarà il consueto SkyTeam party, come sempre ricco di sorprese, e domenica 24 settembre la grande finale internazionale, nella quale i campioni del LOTS tedesco, olandese e inglese sfideranno i campioni del LOTS italiano.

Ancora una volta, l’Ente del Turismo Cinese ha scelto di sostenere questa iniziativa, per ribadire che ben 14 delle 20 Compagnie Aeree di SkyTeam offrono voli verso la Grande Cina, raggiungendo ben 150 destinazioni, incluse Hong Kong, Macau e Taiwan.