“Sei Unico” è il claim B2B tutto nuovo che racchiude il progetto strategico di Bluvacanze. “Sei Unico” inaugura il nuovo percorso di comunicazione del Polo Distributivo per la prossima stagione.

“Sei Unico” infatti vuole essere rappresentativo del ruolo che ogni Agente di Viaggio incarna per il Polo Distributivo: una risorsa fondamentale alla quale vogliamo rivolgere tutte le nostre attenzioni in ambito di sviluppo, formazione e di implementazione dei sistemi tecnologici. Il caring esclusivo che il Polo Blunet riserverà alle proprie Agenzie di Viaggio si tradurrà in Fiera in un servizio esclusivo di accoglienza, e non solo al nostro stand.

Il Polo Blunet – Bluvacanze e Vivere&Viaggiare sarà al TTG di Rimini, un’occasione ricca di eventi speciali. Il 12 Ottobre dalle 22 ospiteremo le nostre Agenzie di Viaggio al Mucho Macho Rimini con “We Need a Party”, un’occasione di incontro e divertimento per Agenti ed operatori di settore. Inoltre, Il 14 e 15 Ottobre, in concomitanza con la Fiera verrà organizzato anche il secondo appuntamento di “Inspiration Team”: un focus group esclusivo con Agenti di Viaggio della Rete incentrato sulla discussione e sul dibattito del piano strategico e commerciale 2018.

“Unico” è anche il prodotto Going 2017/2018 dedicato, che sarà l’altro grande protagonista della manifestazione di Rimini. I focus saranno Oceano Indiano con i nuovissimi cataloghi monografici appena presentati al mercato, le offerte esclusive per Capodanno 2018 e la grande novità della destinazione Kenya con Going Jacaranda Beach Resort, uno dei prodotti di punta 2017-2018 della programmazione Going.