Sardegna, proseguono le promozioni Moby e Tirrenia

57

Moby e Tirrenia proseguono nella strada della promozione e del sostegno di tutte quelle attività capaci di attrarre il turismo in Sardegna.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno stretto un importante accordo grazie al quale tutti i passeggeri, dietro presentazione del ticket di viaggio, usufruiranno dello sconto del 10% sul biglietto d’ingresso (primo percorso area adulti/ primo percorso area baby) al Parco Avventura “Le Ragnatele”, area verde situata a Le Bombarde (Alghero) che si estende su circa 38mila mq e offre percorsi avventurosi in mezzo alla natura.

Un´occasione per fare sport, rilassarsi e divertirsi a ogni età, all’interno di una struttura dove tutti avranno l’opportunità di sperimentare percorsi creati mediante passaggi aerei tra gli alberi, posti a varie altezze, grazie a piattaforme sospese, cavi d’acciaio, ponti tibetani. Per maggiori info www.parco-avventura.com.

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.
Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.