La rigogliosa pineta maremmana fa da sfondo al Resort & Spa Riva del Sole – 4 stelle Superior ideale per famiglie con bambini al seguito – che con la sua estensione di 27 ettari e la sua spiaggia privata di ben 600 mt. offre una vista ineguagliabile sulle rive del mare di Toscana, a ridosso della città di Castiglione della Pescaia.

Circondati da bellezze paesaggistiche, storico-archeologiche e culturali chiunque lo desideri potrà concedersi un’estate all’insegna non solo del mare ma anche di sport e natura. E quale miglior luogo per fare un po’ di trekking se non Castiglione della Pescaia con il suo entroterra ricco di selvagge bellezze naturalistiche, antichi ruderi, eremi, animali selvatici e soprattutto percorsi adatti a tutte le età e alle esigenze?

Il Resort & Spa Riva del Sole potrà essere un suggestivo punto di partenza per rigenerare il copro e lo spirito alla scoperta dell’Arcipelago Toscano, vivendolo da un’altra prospettiva.

Studiati una serie di percorsi per tutte le difficoltà. Dal più impegnativo “Castellaccio Prile – Poggio Rossini – Poggio Ballone” tra ginestre e animali e selvatici nel cuore della macchia mediterranea, al più facile “Ponti di Badia – Diaccia Botrona – Casa Rossa Ximene” con birdwaching e collina delle fate, passando per l’intermedio “L’Eremo di Malavalle – Poggio Quercetona – Poggio Petriccio”, un viaggio tra Mulini, antiche leggende e luoghi misteriosi per concludere con un tuffo in acque cristalline.