Qatar Airways presenta il rinnovato menu di ristorazione a bordo

81

Qatar Airways ha introdotto una serie di nuove proposte al menu di bordo in Economy Class per offrire ai propri clienti un’esperienza di viaggio ancora più memorabile.

Le nuove offerte food in Economy Class – introdotte gradualmente all’interno del network della compagnia aerea a partire dal 1° luglio – comprendono inoltre un aumento delle porzioni dei piatti caldi pari al 25%. Per questo, sono stati introdotti nuovi e più grandi contenitori con packaging ispirati alle più famose opere d’arte del mondo. I menu di Economy Class saranno arricchiti con nuove deliziose ricette, a prtire dalle rotte di medio e lungo raggio.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways è lieta di presentare le ultime novità in ambito della ristorazione di bordo. Siamo convinti che queste nuove proposte renderanno l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri ancora più indimenticabile e premium. Abbiamo elaborato con cura nuovi piatti attraverso la collaborazione con la nostra rete globale di ristoratori per offrire ai nostri clienti un’esperienza di gusto autentica e di qualità. Realizzati con la massima cura per i dettagli, le nostre nuove offerte culinarie rispondono ai più alti standard internazionali e offrono ai nostri passeggeri un motivo in più per scegliere la nostra compagnia per i loro viaggi”.

Il mese scorso, il vettore nazionale dello Stato del Qatar ha inaugurato una nuova esperienza di ristorazione a bordo per i suoi clienti Premium, a partire dal 1° maggio 2018. Le nuove proposte includono stoviglieria di design, menu rinnovati, posate e porcellane pensati appositamente per soddisfare le aspettative dei viaggiatori e migliorare la loro esperienza a bordo degli aeromobili della compagnia di bandiera dello Stato del Qatar.

Qatar Airways opera una flotta di più di 200 aerei moderni attraverso il suo hub, l’Hamad International Airport (HIA) di Doha, verso più di 150 destinazioni business e leisure in in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico, Nord America e Sud America. All’inizio di quest’anno, la compagnia ha inoltre annunciato una serie di nuove ed entusiasmanti destinazioni, tra cui Tallinn, Estonia; La Valletta, Malta; Langkawi, Malesia; e Da Nang,Vietnam.