giornaledelturismo_pegasusPegasus Airlines inaugura 5 nuove destinazioni da Istanbul Sabiha Gokcen:  Grozny in aprile e da giugno, Samara, Nizhny Novgorod e Volgograd in Russia e Abu Dhabi.

Con l’aggiunta dei nuovi voli Pegasus volerà su sette destinazioni in Russia, compresi i collegamenti già esistenti su Mosca, Krasnodar e Mineralnye Vody; mentre estende la sua rete Medio Orientale a 5 destinazioni con l’aggiunta di Abu Dhabi alle sue attuali rotte del Golfo per Kuwait, Bahrain, Doha e Dubai. La rete Pegasus ora si estende su 103 destinazioni in 40 paesi.

I nuovi voli diretti Pegasus effettuati 3 volte alla settimana da Istanbul Sabiha Gokcen inizieranno il 12 aprile per Grozny, il 19 giugno per Samara e Volgograd e il 20 giugno per Nizhny Novgorod e Abu Dhabi.

Il volo Istanbul Sabiha Gokcen – Grozny  inaugurato il 12 aprile verrà effettuato ogni mercoledì, venerdì e domenica; mentre il volo Istanbul Sabiha Gokcen – Samara dal 19 giugno verrà effettuto ogni lunedì, giovedì e sabato. Il volo Sabiha Gokcen – Nizhny Novgorod dal 20 giugno verrà effettuato ogni martedì, giovedì e domenica. Il volo Istanbul – Volgograd verrà effettuato ogni lunedì, venerdì e sabato.

Con l’aggiunta di Abu Dhabi, Pegasus ora vola verso due destinazioni negli Emirati Arabi Uniti (EAU), compreso l’attuale volo su Dubai. Il volo da Istanbul Sabiha Gokcen ad Abu Dhabi opererà il martedì, giovedì e sabato; il volo di ritorno da Abu Dhabi opererà il mercoledì, venerdì e domenica.