gattinoni ainet

gattinoniGattinoni Mondo di Vacanze ridefinisce le posizioni all’interno del suo organigramma. La prima novità è Sabrina Nadaletti, che passa da Responsabile a Direttore Turismo. Grazie a una lunga esperienza e conoscenza del prodotto Leisure turistico, dei diversi partner e attori del mercato e del mondo delle agenzie di viaggio è la figura chiave che gestisce i rapporti e accordi con i Tour Operator e dell’intera divisone prodotto del network.

Antonella Ferrari, riconfermata Direttore Rete Agenzie Partner, resta il primo riferimento per le agenzie del network Gattinoni. A completare la squadra, di recente è stato nominato Responsabile Vendite Sandro Ferrari, già supervisore dei Responsabili Commerciali. Ferrari sarà inoltre a capo del progetto Best Performer, monitorando le performance delle singole agenzie e il raggiungimento dei vari obiettivi.

Alla Direzione Commerciale rimane in carica Eros Candilotti, così come sono confermate le posizioni di Michela Bellomo come Responsabile Business Travel Agenzie di Viaggio, e Isabella Maggi come Direttore Marketing & Comunicazione.