Oceania Cruises rivela le nuove amenities previste per le cabine di categorie Concierge Level che includono il servizio di lavanderia gratuito e la possibilità del servizio per pranzo e cena in camera dal Grand Dining Room.

“Nessuna occupazione domestica dovrà preoccupare i nostri ospiti che godranno la loro vacanza in totale relax: per questo abbiamo proposto un ulteriore, piacevole stimolo a godersi il comfort della propria cabina – come il pranzo o la cena dal Grand Dining Room. Il bucato è fatto  ed i piatti gourmet sono serviti, cosa si può chiedere di più?”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

Dopo una lunga e intensa giornata dedicata alle escursioni, gli ospiti di Oceania Cruises potranno concedersi il lusso di ordinare la cena direttamente in camera scegliendo dal menu del Grand Dining Room e di gustare i deliziosi piatti proposti come, ad esempio, l’agnello in crosta alle erbe con ratatouille di verdure e Gratin Dauphinois ed il Papuan Chocolate Volcano con ripieno al frutto della passione, il tutto nel comfort della propria cabina. lo staff si occuperà di rendere ancora più rilassante la vacanza prendendosi cura dei capi da lavare dei nostri passeggeri che godranno la vacanza senza preoccupazioni. Questi nuovi privilegi sono inclusi nella prenotazione delle cabine di categoria Concierge Level Veranda.

Questi i nuovi Privilegi Esclusivi Concierge: servizio in camera per pranzo e cena dal menu del Grand Dining Room; servizio di lavanderia gratuito – fino a 3 borse per cabina; imbarco prioritario; a bordo di Marina e Riviera, card per l’accesso esclusivo alla Concierge Lounge con staff dedicato e soft drink gratuiti, caffè e snacks a disposizione per tutto il giorno; accesso illimitato alla terrazza privata di Canyon Ranch Spa Club; bottiglia di champagne di benvenuto; prenotazione online prioritaria ai ristorante di specialità; iPad per intrattenimento a bordo (su richiesta); internet gratuito illimitato; borsa con logo Oceania Cruises gratuita; coperta in cashmere, perfettaper rilassarsi sulla veranda; stiratura di indumenti all’arrivo in cabina; servizio gratuito per lucidare le scarpe.