Oceania Cruises ha lanciato Sell 5 & Sail Free, uno strumento di incentivo che permette agli agenti di viaggio italiani di provare in prima persona la compagnia di crociere.

Per usufruire di questa opportunità è necessario prenotare e confermare – tra il 1° e il 30 giugno 2017 – cinque crociere con partenza nel 2017: gli agenti saranno ricompensati la possibilità di provare gratuitamente un itinerario 2017 qualsiasi di massimo dieci giorni in navigazione. In più, quest’anno, potranno anche portare un ospite al prezzo di $ 100 dollari al giorno.

“Abbiamo scoperto che non c’è premio migliore per i nostri fedeli partner di viaggio che offrire la possibilità di navigare a bordo delle navi Oceania Cruises”, ha dichiarato Bernard Carter, Vice Presidente Senior & Managing Director EMEA di Oceania Cruises. “Gli agenti di viaggio che sperimentano la migliore cucina in mare, il servizio ineguagliabile e l’elegante atmosfera casual a bordo delle nostre navi tornano al lavoro non solo riposati da una vacanza in crociera eccezionale, ma anche pronti a vendere il prodotto con più autenticità ed entusiasmo”.

Le sei navi della prestigiosa flotta Oceania Cruises –Regatta, Insignia, Nautica e Sirena con una capacità di 684 ospiti e Marina e Riviera da 1.250 posti – possono essere proposte come incentivo con incantevoli destinazioni tra cui il Mediterraneo, i Paesi Baltici e la Scandinavia, i Caraibi, il Canada e il New England, i Caraibi e l’Alaska.

Per supportare gli agenti, Oceania Cruises ha lanciato anche un passaggio di due categorie “Flash Sale”, che gli agenti possono utilizzare per stuzzicare i propri clienti con una serie di escursioni straordinarie in Europa per tutto il 2017.

Gli itinerari inclusi in questa iniziativa vanno da un minimo di 7 a un massimo di 16 giorni con soste in porti nel Mediterraneo orientale e occidentale, in Nord Europa, negli UK a alle Canarie. Fanno parte dell’offerta anche alcuni itinerari Transatlantici.

L’iniziativa “Flash Sale”, partita il 5 giugno, sarà valida fino al 19 giugno ed è disponibile su quattro delle splendide navi – Nautica, Sirena, Marina e Riviera – e, a seconda della nave, applicabile ad alcune categorie di sistemazione.