La compagnia aerea Blue Air annuncia il nuovo collegamento diretto Torino-Parigi Charles De Gaulle, operativo dalla prossima stagione estiva ogni mercoledì, venerdì e domenica dal 25 marzo 2018. La rotta verrà servita con aeromobile Boeing 737.

Blue Air aggiunge così una nuova destinazione al proprio network, avvicinando ancora di più Torino alla capitale francese: il fascino della Ville Lumiere, la ricca offerta museale, la vivace vita notturna saranno più facili da raggiungere e anche le occasioni di scambio culturale e studentesco tra le due città potranno beneficiare di questo nuovo volo a tariffe low cost.

Il nuovo collegamento per Parigi, insieme a quello annuale per Stoccolma recentemente annunciato, arricchisce l’offerta di Blue Air verso le capitali europee, che include anche i voli per Londra (Luton), Lisbona, Madrid, Bucarest e Copenaghen.

Inoltre, Blue Air lancia una speciale promozione offrendo il 15% di sconto su tutti i voli, incluso il nuovo collegamento per Parigi: l’offerta è acquistabile fino a domenica 3 dicembre ed è valida per volare dal 30 novembre 2017 al 27 ottobre 2018.