Marcelletti Tour Operator annuncia le novità dell’estate: queste – dichiara il Presidente Guido Chiaranda – sono  il  risultato di una ricerca attenta ad intercettare le richieste del mercato che spingono a fruire di un prodotto.

“Crediamo che la continua attenzione alla rete agenziale sia lo strumento giusto per aumentarne la produttività – continua il Presidente – abbiamo elaborato delle nuove quote che prevedono una promozione di 120 euro a persona, per alcuni itinerari da catalogo della linea ‘Le Origini’ per le destinazioni Messico, Guatemala e Perù rese possibili grazie alle ottime relazioni commerciali con le strutture locali che ci consentono di ottenere le migliori negoziazioni dei costi sul mercato. La nostra forza contrattuale è senza dubbio il frutto della presenza delle sedi di proprietà in loco ed il costante traffico di passeggeri riconfermato nel tempo. Questa iniziativa è valida per le prenotazioni effettuate fino al 14 agosto per i viaggi con partenza fino al 30 settembre”.

“La differenziazione sul mercato è senza dubbio uno degli strumenti più validi per favorire il lavoro per gli addetti ai lavori oltre a riconoscere loro l’importanza del ruolo che rivestono”, conclude il Presidente Guido Chiaranda.