giornaledelturismo_accorhotels-palmanovaIl gruppo AccorHotels cresce in Italia con quattro nuove aperture nei segmenti economy e midscale: Ibis Styles Varese, Ibis Styles Palmanova a Milano e Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport.

Con questo ultimo ingresso nella Capitale la collezione Mercure raggiunge quota 29 hotel in Italia (oltre 740 nel mondo), mentre gli hotel ibis Styles arrivano a 13 indirizzi in Italia (ad oggi la famiglia ibis conta 1.447 alberghi nel mondo). A queste tre nuove insegne si affianca il resort Mari del Sud, struttura quattro stelle sull’isola di Vulcano gestita da AccorHotels.

Dopo le cinque nuove aperture nel 2016, questi ingressi nel portafoglio italiano di AccorHotels nei primi mesi dell’anno confermano il ruolo dell’Italia quale mercato strategico per lo sviluppo del Gruppo.

A oggi gli alberghi sotto le insegne dei marchi AccorHotels in Italia sono 81 in più di 40 destinazioni, per un totale di 10.438 camere.

In linea con l’importante strategia di modernizzazione attuata dagli hotel della famiglia ibis, Ibis Styles Varese e Ibis Styles Palmanova a Milano offrono un innovativo concetto di ospitalità, in grado di coniugare stile contemporaneo, ambienti di designe un elevato standard di servizi che reinventano l’hôtellerie economica.

Posizionato nelle vicinanze della metro di Crescenzago, l’ibis Styles Milano Palmanova dispone di 59 camere tutte recentemente ristrutturate e dotate dei migliori servizi alberghieri di ultima generazione.

Con 73 camere il nuovo Ibis Styles Varese, collegato al centro città da un servizio di navetta, offre una serie di servizi diversificati (dalla palestra attrezzata all’area bimbi, dalle sale riunioni al Max Bar con servizio in giardino nella bella stagione l’hotel) che lo rendono l’ideale per sia per soggiorni leisure che business.

Grazie alla strategica posizione a pochi chilometri dall’Aeroporto di Roma Fiumicino e dal nuovo centro fieristico di Roma, al moderno e capiente centro congressi, nonché all’ampio parcheggio gratuito, il Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport è perfetto per i soggiorni business. 187 camere, il giardino con piscina scoperta sala fitness, il raffinato ristorante Leonardo e il comodo servizio di navetta per lo scalo romano, lo rendono anche un’ottima soluzione “stop&go” per i viaggiatori leisure.

Immerso in una vasta area pianeggiante di vegetazione, il giardino più grande delle Isole Eolie, Mari Del Sud è un incantevole resort a pochi passi dalla Baia di Ponente sull’Isola di Vulcano. È l’ideale sia per godersi una vacanza in totale relax sia per le famiglie con bambini, grazie all’accesso diretto al mare, ai servizi di intrattenimento, all’area gioco esterna e alle molteplici possibilità di attività sportive nelle vicinanze.Ristorante panoramico, pizzeria, american bar, bar, piscina esterna, area relax e benessere completano l’offerta di questo resort dall’architettura eoliana.