giornaledelturismo_airfranceKLM Royal Dutch Airlines aggiunge una nuova destinazione internazionale alla propria rete. Dal 27 Marzo 2017, KLM opererà tre rotte a settimana andata e ritorno per Minneapolis, il lunedì, il mercoledì e il sabato. Questo nuovo servizio di KLM si aggiunge ai tre collegamenti giornalieri tra Amsterdam e Minneapolis operati da Delta Air Lines, partner della joint venture transatlantica di Air France KLM.

“KLM mantiene il ritmo dell’espansione della propria rete. Oltre a offrire ulteriori opzioni per chi viaggia a Minneapolis con questa nuova rotta, KLM mette a disposizione dei propri clienti collegamenti verso più di 60 destinazioni in Nord America, grazie all’accordo di codesharing con Delta Air Lines. Questa è un’ulteriore dimostrazione della forza della joint venture transatlantica tra Air France, KLM, Alitalia, e Delta Air Lines”, afferma Pieter Elbers, Presidente e CEO di KLM.

I voli di KLM partiranno da Amsterdam alle 09:35 CET e arriveranno a Minneapolis alle 11:20 (ora locale). Il volo di ritorno ripartirà alle 14:50 ora locale e arriverà ad Amsterdam il giorno successivo alle 05:50 CET. I collegamenti saranno operati mediante un Airbus 330-200 con 18 posti in World Business Class, 35 posti in Economy Comfort e 214 posti in classe Economy.