giornaledelturismo_alidays-polinesiaGrande attenzione alla Polinesia Francese da parte di Alidays Travel Experiences con una serie d’iniziative e promozioni ad hoc pensate insieme a partner d’eccezione, per promuovere la destinazione in modo coinvolgente e supportare la rete distributiva nelle vendite.

Si inizia con Have Fam Alidays, l’eductour in Polinesia organizzato in collaborazione con Air Tahiti Nui e l’Ente del Turismo delle Isole di Tahiti che, dal 27 aprile e fino al 9 maggio, accompagna otto Agenti di Viaggio alla scoperta delle bellezze dell’arcipelago da sogno.

Il gruppo è accompagnato da Stefania Anacleto del reparto booking Oceano Pacifico di Alidays e, grazie alle foto e ai post che Alidays sta pubblicando in questi giorni sui propri canali social con gli hashtag #haveFAMalidays, #polinesia e #ILoveTahiti, è possibile seguire le tappe dell’itinerario che tocca le isole di Tahiti, Bora Bora, Moorea, Taha’a e Rangiroa, con un programma che alterna momenti di site inspection alle migliori strutture ricettive e resort dell’arcipelago a escursioni nella natura caleidoscopica.

Parallelamente Alidays Travel Experiences prolunga fino al 31 maggio le sue promozioni sulla destinazione:
– Amazing Sofitel Polinesia Francese, che accorda una riduzione di 100 euro per le pratiche confermate entro fine maggio che prevedano un soggiorno mimino di 5 notti al Sofitel Bora Bora Private Islande/o al Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort e/o al Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort (il viaggio deve essere programmato quest’anno con data di rientro entro il 31 dicembre 2017);
– Exclusive Kia Ora, la promozione che prevede, invece, uno sconto del 50% per i soggiorni di minimo tre notti con sistemazione in Villa with Pool all’Hotel Kia Ora Resort&Spa di Rangiroa. È valida per tutti i viaggi prenotati tra il 1° e il 31 maggio, con data di soggiorno tra il 1 settembre 2017 e il 31 marzo 2018.

Infine, grazie alla promo “Tariffe speciali Air Thaiti Nui”, è possibile ottenere uno sconto del 10% sulla tariffa volo più bassa. La riduzione più essere applicata per i viaggi in Polinesia confermati entro il 15 giugno con date di partenza nei periodi di media-bassa stagione 2017 e 2018. I voli devono essere dall’Italia a Papeete via Parigi e Los Angeles.