NH Hotel Group inaugura a Bruxelles il nuovo NH Collection Grand Sablon, la seconda struttura del segmento upper-upscale nella capitale belga, che si aggiunge ai 67 hotel NH Collection già presenti in tutto il mondo.

Situato nel cuore della città, NH Collection Grand Sablon si trova nell’omonimo quartiere Sablon, noto per i suoi eleganti negozi d’antiquariato e gallerie d’arte. L’hotel dispone di 192 camere completamente ristrutturate di cui 1 Presidential Suite, 5 Junior Suite, 78 Premium, 97 Superior e 11 Standard, alle quali si aggiungono 11 spazi per meeting ed eventi con capienza fino a 250 persone.

L’attenzione del Gruppo verso un’offerta gastronomica di alta qualità all’interno degli hotel NH Collection trova qui una delle sue migliori espressioni: infatti, l’ospite che soggiorna presso NH Collection Grand Sablon, ma anche chi desidera semplicemente vivere una delle migliori esperienze gastronomiche in città, avrà la possibilità di provare l’Hispania Brasserie e l’Hispania Gastronomique Restaurant, quest’ultimo guidato dal famoso chef spagnolo Marcos Morán (1* stella Michelin). Gli interni di entrambi gli spazi portano la firma di Lorenzo Castillo, il famoso architetto madrileno che ha fatto dell’eleganza e della contemporaneità i tratti della propria identità.

In aggiunta all’NH Collection Grand Sablon, Bruxelles vanta la presenza di un secondo hotel del brand upper-upscale di NH Hotel Group. L’apertura dell’NH Collection Grand Sablon coincide con un anniversario speciale: solo un anno fa NH Hotel Group presentava, infatti, il proprio brand upper-upscale in Olanda con la riapertura di tre alberghi iconici nel centro della città di Amsterdam: NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky, NH Collection Doelen e NH Collection Barbizon Palace.