Musement celebra il successo delle agenzie partner: +150%

171

Musement, servizio multipiattaforma  nella ricerca e prenotazione di tour e attrazioni in tutto il mondo, presenta alcune importanti novità relative al canale agenzie, a partire dalla nuova edizione del catalogo “I mille volti di Dubai” e le rinnovate iniziative volte a premiare la ‘fedeltà’ delle agenzie di viaggio partner.

Risultati importanti in termini di ‘total revenue’ delle agenzie di viaggio partner di Musement, che nei primi otto mesi del 2018 hanno segnato in Italia un +150% rispetto all’anno precedente. Un numero ancora più rilevante se prese in considerazione le agenzie partner in tutto il mondo con un impennata del +290% tra il 2017 e il 2018. Considerando i numeri relativi alla piattaforma dedicata a questi partner fondamentali Agency Platform, solo in Italia, Musement è partner di oltre 3.700 agenzie.

Una più efficace navigazione, la rapidità nella ricerca, commissioni che possono raggiungere il 50%, oltre a un team specializzato a completa disposizione sono i vantaggi che hanno spinto una crescita così marcata, posizionando in modo sempre più netto Musement come partner ideale per completare l’offerta d’esperienze di viaggio ai propri clienti finali.

Musement presenta anche la nuova edizione del catalogo “I mille volti di Dubai”. Un calendario che include l’intera offerta disponibile sui territori di Dubai ed Abu Dhabi, relativamente al canale delle agenzie. Merita sottolineare il fatto che, in tale contesto, le agenzie di viaggio partner di Musement non si limitano al supporto della clientela consumer, ma forniscono anche servizi professionali alle piccole medie imprese, a partire dall’organizzazione di business travel e nell’offerta di proposte leisure per i loro collaboratori.

Giunta alla sua seconda edizione, l’iniziativa ‘Musement premia la tua fedeltà’ ha segnato quest’anno un incremento del 30% di agenzie aderenti al programma – 1.237 rispetto alle 3.710 registrate in Italia che hanno maturato punti come da regolamento. Quest’anno la raccolta è diventata ancora più stimolante, affiancando ai buoni Amazon e quelli per la benzina, i Giftbox Musement dedicati all’arte, alle esperienze turistiche e ai percorsi enogastronomici. Molte le agenzie per cui tale operazione si è rivelata nel tempo un vero e proprio driver di spinta all’acquisto attraverso il portale.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro e dei risultati che stiamo ottenendo in Italia e nel resto del mondo”, commenta Sacha Panarello, Senior Sales Manager di Musement. “Siamo riusciti a fare entrare il nostro prodotto nel quotidiano dei nostri agenti di viaggio, in un arco temporale ristretto e stiamo verificando un crescente interesse nel comparto Tours & Activities”.