Momondo lancia il programma Open World Travelers

182

La piattaforma digitale di ricerca voli e hotel momondo chiama a raccolta quanti adorano viaggiare alla scoperta di nuovi mondi, immergersi in nuove culture e raccontare le proprie avventure sui social media, ingaggiandoli attraverso attività studiate ad hoc, prove e un programma di incentivi in tre livelli che premia l’entusiasmo, l’intraprendenza e la voglia di condividere.

“Open World Travelers” è il nuovo programma che raccoglie gli ambassador del brand in una esclusiva community, dove confrontarsi e raccontarsi, nonché mettersi in gioco con attività e prove che consentono di ottenere riconoscimenti e guadagnare punti, utili per raggiungere premi e passare di livello in livello.

“Open World Travelers si aggiunge alle numerose iniziative che negli anni momondo ha sviluppato per promuovere il viaggio come uno strumento per abbattere le barriere e i pregiudizi” commenta momondo. “Per noi è fondamentale essere vicino a quanti scelgono di fare del viaggio uno stile di vita, supportarli e raccogliere le loro esperienze ed opinioni. Mettendo tutto questo e la nostra conoscenza del mercato a fattor comune possiamo continuare a innovare la nostra offerta di servizi, contenuti e suggerimenti di viaggio per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri utenti”.

In palio non solo premi in denaro, buoni regalo e gadget indispensabili per i propri viaggi, ma anche utili workshop e tutorial online per scoprire come migliorare le performance del proprio blog o canale social e collaborazioni con i team brand e marketing di momondo.