Moby e Tirrenia proseguono l’importante partnership con Enel Energia, che prevede sconti fino al 15% sui viaggi in Sardegna e Sicilia per i titolari della carta EnelMia anche per il 2018. Una collaborazione, quella tra le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori e la società che opera sul mercato libero del Gruppo elettrico, che dura da ormai più di un anno e che continua con successo.

Il codice sconto, che non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e con offerte proposte da altri operatori, è utilizzabile per gli acquisti effettuati fino al 31 ottobre 2018 e con partenze fino alla fine dell’anno. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Enel Energia, all’interno della sezione EnelMia dedicata alla promozione.

Un’offerta che conferma la volontà di Moby e Tirrenia di andare incontro ai suoi clienti, offrendo loro, inoltre, servizi di grande qualità a bordo delle navi del Gruppo, grazie ai quali la traversata resterà un bellissimo ricordo. Dai ristoranti à la carte o self-service alle pizzerie, passando per la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi e i cinema. Grande attenzione è riservata alle famiglie e in modo particolare ai bambini, con aree dedicate nelle quali poter giocare e divertirsi durante il viaggio.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.