Moby e Tirrenia pensano anche ai single

78

giornaledelturismo_mobyGrazie a Moby e Tirrenia, essere single non è mai stato così conveniente. A chi acquista un biglietto per un passeggero adulto da oggi fino al 19 febbraio e con partenza nei giorni 15, 16, 17, 18, 19 prossimi, Moby e Tirrenia offriranno gratuitamente il passaggio ponte (esclusi tasse e diritti).

Una promozione valida su tutte le linee in esercizio grazie alla quale i passeggeri avranno la possibilità di godersi un viaggio che inizierà una volta saliti a bordo, grazie ai numerosi servizi offerti dalle navi delle Compagnie: dai ristoranti à la carte alle pizzerie, passando per la zona shopping, le sale giochi, i cinema. E poi le show lounge, dove sarà possibile assaporare i cocktail appositamente preparati a bordo, e le eccellenze delle cantine di bordo con i migliori vini sardi e toscani. Un ambiente piacevole e cordiale, dunque, per assicurare ai clienti il massimo comfort durante la traversata. Un viaggio speciale, a un prezzo speciale.

La promozione, che non è retroattiva né intercambiabile tra le due Compagnie, è cumulabile con tutte le offerte speciali sia di Moby che di Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri vettori, ed è valida esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia, non su una modifica. Per maggiori info www.moby.it o www.tirrenia.it.

Fino a 4.600 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di oltre 64.140 passeggeri giornalieri. Tirrenia e Moby offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.