Migliaia di ‘Idee per viaggiare’ nella nuova stagione

35

Capodanno, Mare d’Inverno e Viaggi Nozze sono le tre raccolte online con tutte le proposte mirate di Idee per Viaggiare. Il tour operator ha reso disponibili online tre raccolte con tutte le proposte dedicate ai viaggi da fare in autunno, inverno e primavera 2019.

Capodanno 2019, presenta oltre 1.500 viaggi completi suddivisi, oltre che per destinazione, per data di partenza. Gli agenti di viaggio e i loro clienti possono trovare la proposta che più si avvicina ai loro desideri nelle mete più entusiasmanti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: dai classici paradisi dell’Oceano Indiano come Mauritius e le Maldive, agli Emirati Arabi con i festeggiamenti senza limiti di Dubai, a New York o ai ritmi latino americani tipici dei Caraibi. Non mancano destinazioni in forte ascesa come il Giappone e l’Indocina. Nel complesso sono 14 le destinazioni selezionate per il prossimo Capodanno da Idee per Viaggiare.

Mare d’Inverno è la sezione dedicata alle destinazioni che permettono di trasformare un freddo inverno in una calda estate: oltre 3.000 soluzioni divise per 12 destinazioni tipiche per il relax al mare, da sfogliare online per trovare uno spunto da personalizzare o un viaggio pronto da prenotare.

Viaggi di Nozze: con l’apertura della nuova stagione le giovani coppie o quanti vogliono rinnovare una promessa, hanno a disposizione oltre 7.000 proposte di viaggio tra ottobre 2018 e agosto 2019 compreso. Sono tutte proposte esclusive da fare in coppia, ovviamente personalizzabili come tutti i prodotti di Idee per Viaggiare, compresa la possibilità, per chi desidera, di Sposarsi in Viaggio.

“Abbiamo preparato un numero importante di proposte curate e mirate, tutte complete e garantite oltre che personalizzabili, com’è nel nostro stile, sulle esigenze dei singoli clienti e con l’aiuto degli agenti di viaggio – ha dichiarato Danilo Curzi, CEO di Idee per Viaggiare -, con l’obiettivo di permettere a quanti stanno immaginando un viaggio per la prossima stagione di poter conoscere e quindi sognare le destinazioni più affascinanti del pianeta Terra”.