MCI sceglie Emirates come vettore ufficiale

57
Tondeur MCI

Tondeur MCIEmirates e la MCI Group diventano partner di un’alleanza globale grazie a cui il vettore arabo diventerà la compagnia aerea ufficiale di tutti i grandi eventi internazionali organizzati dal gruppo. MCI, dal canto suo, diverrà il Professional Congress Organiser (PCO) principale per Emirates.

La collaborazione permetterà a Emirates di costruire una forte strategia MICE (Meetings, Incentives, Conferences e Exhibition) e diventare un importante marchio commerciale nell’industria professionale in modo da soddisfare al meglio i bisogni della sua diversificata e fedele clientela business. Thierry Antinori, Executive Vice President & Chief Commercial Officer, ha formalizzato l’accordo con il Fondatore e Presidente di MCI, Roger Tondeur, presso la sede centrale del Gruppo Emirates.

“Il segmento MICE sta crescendo rapidamente e noi siamo continuamente alla ricerca dei modi migliori per avvicinare i nostri clienti a ciò che gli interessa di più –  ha dichiarato Thierry Antinori, vicepresidente executive e responsabile commerciale Emirates della Compagnia aerea – In Emirates, siamo in prima linea nel soddisfare i bisogni di chi viaggia per lavoro in tutto il mondo: offriamo le strutture più aggiornate sui nostri moderni aerei e un servizio a bordo eccellente grazie agli assistenti di volo internazionali e cosmopoliti che parlano oltre 60 lingue. La nostra partnership con MCI ci permetterà di lavorare in modo ancora più efficiente per rispondere alle complesse richieste dell’industria professionale dei congressi rendendo i viaggi business più convenienti per i nostri clienti”.

Per tutto il periodo di validità dell’accordo, che durerà due anni, Emirates trasporterà rappresentanti da tutte le parti del mondo verso i centri professionali chiave quali l’Australia, l’Asia, l’Europa e le Americhe. Con una rete globale che si allarga su oltre 140 città in 6 continenti, Emirates permetterà ai delegati di arrivare in tutto il mondo con collegamenti one-stop tra i continenti.

“MCI è orgogliosa di essere il partner PCO preferito per Emirates, una delle più grandi compagnie aeree al mondo – ha spiegato il presidente di MCI, Roger Tondeur – La partnership tra questi due leader globali nelle rispettive industrie risulterà in un servizio migliore e più conveniente per i clienti che condividiamo. Siamo responsabili di oltre 4,500 eventi all’anno e avere Emirates come il nostro partner ufficiale faciliterà estremamente l’organizzazione dei viaggi da e per i meeting”.