giornaledelturismo_maxyma-mscDopo soli tre mesi dalla sua prima uscita ufficiale, Maxyma Viaggi Tour Operator invita gli Agenti di Viaggio a bordo di Msc Fantasia e presenta la nuova programmazione.

“Abbiamo deciso di organizzare questa Convention, che si è tenuta dall’11 al 14 Aprile ed ha visto la partecipazione entusiasta di molte agenzie, perché avevamo importanti novità da comunicare al Trade”, ha dichiarato con soddisfazione il G.M. Massimiliano Romano.

Negli ultimi mesi infatti il Tour Operator è cresciuto e dopo aver ampliato la propria programmazione su Indonesia, Brasile, Stati Uniti, Caraibi ed Hawaii, grazie all’inserimento nello staff di nuove risorse, si estende anche a due importanti macroaree come l’Africa (Africa Australe, East Africa e Oceano Indiano) e l’Oceano Pacifico.

“Si tratta di Raffella ed Alessandra, due professioniste di indiscussa competenza – continua Romano – con numerosi anni di esperienza nel settore che,abbracciando a pieno la nostra filosofia ed il nostro pensiero, hanno deciso di unirsi a noi. Questo ampliamento dell’organico ci ha consentito di proporre al mercato nuove destinazioni che vanno ad accrescere e rendere più completa la nostra offerta”.

Nello specifico Raffaella si occuperà di Australia, Nuova Zelanda, Polinesia, Fiji, Cook e Nuova Caledonia, mentre Alessandra seguirà il continente africano con Sudafrica, Swaziland, Namibia, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Zambia, Malawi, Tanzania, Kenya oltre all’Oceano Indiano con Mauritius, Seychelles, Zanzibar, Mafia e Pemba. Queste nuove mete, che sono presenti e consultabili sul sito internet di Maxyma Viaggi T.O. vanno ad aggiungersi alle 24 destinazioni suddivise tra America Latina, Asia e Africa già inserite catalogo 2017.