giornaledelturismo_cst-firenzeNuovo Consiglio di amministrazione per il Centro Studi Turistici di Firenze. Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci di CST Firenze si è riunita per eleggere il nuovo Cda che guiderà il centro nei prossimi anni.

Neo presidente è stato eletto il prof. Massimo Ruffilli, già membro del precedente Cda di CST Firenze. Ad affiancarlo ci saranno dieci consiglieri: Lara Fantoni, Francesca Basanieri, Pierluigi Masini, Laura Lodone, Fabrizia Fognoni, Gianni Masoni, Valerio Maccari, Alessandra Rosa, Laura Innocenti e Stefano Rosselli.

Il nuovo Cda sostituisce quello eletto nel 2013 e guidato dal presidente Giacomo Billi: accanto a lui, Stefano Bollettinari, Tullio Galli, Sandra Montelisciani, Mario Mordini, Massimo Pezzano, Alessandra Rosa, Giacomo Cucini e Marco Fazzini.

“In questi ultimi anni CST Firenze ha compiuto un grande salto di qualità grazie al lavoro svolto dal Cda uscente: per questo vogliamo ringraziare di cuore tutti i membri a cominciare proprio dall’ex presidente Giacomo Billi, che è stato motore di questa evoluzione – ha commentato Alessandro Tortelli, direttore scientifico di CST Firenze – Oggi il Centro Studi Turistici di Firenze è pronto ad affrontare i continui mutamenti di un settore così innovativo come quello del turismo per svolgere sempre al meglio il lavoro intrapreso fin dal 1975. In questa direzione opereranno i nuovi membri del Cda, persone esperte e qualificate in questo settore, capaci quindi di dare un taglio sempre più professionale al nostro lavoro”.