Marcelletti Tour Operator dà il via alle sue nuove campagne promozionali per valorizzare le relazioni con la rete agenziale e rendere l’esclusivo prodotto Messico ancora più competitivo.

Fino al 31 Dicembre 2017 per le prenotazioni con destinazione Messico (tour di programmazione, tailor made e Fly and Drive) per le partenze fino al 31 Dicembre 2018 verrà applicata una Over Commission del 5% sulla quota base.

Si affianca a questa Promozione Speciale Over Commission, la promozione del  Prenota Senza Pensieri. Sui seguenti tours – El Charro – Chiapas e Yucatan – El Sueno – El Mariachi non verrà applicata alcuna penale in caso di cancellazione, ovvero per le cancellazioni effettuate entro i 3 giorni lavorativi precedenti alla data di partenza per le prenotazioni fino al 30 giugno 2018.

“Ci auguriamo – afferma il Presidente Guido Chiaranda – che questo lancio sia di buon auspicio per un proficuo anno nuovo valorizzato dall’alta qualità del nostro servizio che garantiamo da sempre grazie alla presenza dei nostri Uffici locali di proprietà”.