giornaledelturismo_marcellettiMarcelletti, da oltre trent’anni specialista dell’area Mesoamericana, dove con sedi di proprietà ed un’assistenza dedicata h24, realizza un prodotto dai servizi esclusivi e di alta qualità.

La programmazione delle nostre destinazioni quali Messico, Guatemala, Baja California, Costa Rica, Perù ed Ecuador, Argentina e Cile è stata arricchita con gli Stati Uniti, la Polinesia, i Caraibi, Cuba e Colombia ultima new entry.

“Il particolare periodo della domanda/offerta del mercato induce a potenziare e a rendere il proprio prodotto sempre più competitivo – dichiara Guido Chiaranda – cogliendo in modo innovativo la domanda alla quale abbiamo risposto con itinerari dai costi più competitivi, garantendo sempre l’alta qualità e l’esclusività di tutti i servizi con dei plus che da sempre ci hanno contraddistinto: solo clienti Marcelletti – servizi e guide private in italiano – hotel 5*- 4* – orientation pre-tour in hotel – guida accompagnatore per l’intera durata del tour – visite effettuate con auricolari wireless – acqua minerale a disposizione durante le escursioni – automezzi riservati – menù selezionati con bevanda inclusa – cocktail di benvenuto in tutti gli hotel – wi-fi gratuito in tutti gli hotel – 9 sedi estere di proprietà a disposizione – assistenza h24 con personale dedicato”.

“Un aspetto al quale stiamo dedicando una maggiore attenzione – continua Chiaranda – è la comunicazione sui social media quali facebook, twitter, pinterest e instagram. La costante comunicazione che postiamo delle nostre novità e promozioni consentono all’agente di viaggio di essere sempre aggiornato sul mondo Marcelletti. La risposta è vincente: è molto apprezzata dalla rete agenziale che lo considera un ottimo veicolo di informazione in tempo reale”.

Il gruppo Marcelletti comunica anche di aver implementato la collaborazione con alcuni dei maggiori Network del settore rendendo più concorrenziale la vendita del prodotto e premiando l’agente di viaggio ritenuto la figura fondamentale affinché il risultato finale sia un successo.