giornaledelturismo_mappamondo-dubaiDubai continua a essere destinazione strategica per Mappamondo che, proprio in questi giorni, lancia una promozione per trascorrere un long week-end di divertimento per genitori e figli.

Un’operazione per il target famiglie, dunque, quella del Tour Operator, che propone soluzioni molto vantaggiose con quote scontatissime per bambini e ragazzi.

In collaborazione con Emirates fino al 30 settembre le partenze sono ogni giovedì da Milano, Venezia, Bologna e Roma con rientro il lunedì mattina in Italia.

Quattro notti al Novotel Word Trade Center o al Movenpick Bur Dubai, quest’ultimo in mezza pensione, entrambi adatti ad accogliere anche i piccoli ospiti che, durante la loro vacanza a Dubai, potranno divertirsi sperimentando le attrazioni dei nuovissimi Dubai Parks and Resorts (Motiongate, Bollywood e LegoLand), sfruttando l’offerta dell’Operatore che include un ingresso a persona nel Parco Divertimenti prescelto.

I pacchetti sono concepiti per offrire alle famiglie una soluzione di vacanza completa a un prezzo molto accessibile. Le proposte Long week-end a Dubai per le famiglie sono parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, con questa esclusiva formula, l’offerta Mappamondo è ancora più competitiva grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.