Si è appena concluso il Fam Trip organizzato da Mappamondo, in collaborazione con Thai Airways, che ha portato in Indonesia una selezione mirata di Agenti, scelti tra le Agenzie Mappamondo Top, con l’obiettivo di premiare e incentivare le vendite attraverso la conoscenza dei prodotti e dei servizi esclusivi offerti dall’Operatore.

Accompagnati dal direttore commerciale Francesco Maio, gli Agenti hanno potuto conoscere le bellezze e le opportunità di business di questo Paese, grazie a un ricco programma inclusivo di momenti di lavoro e relax.

“Quest’anno per le agenzie Mappamondo TOP abbiamo programmato un calendario di fam trip ricco ed esclusivo – dichiara Francesco Maio -. Per il primo viaggio è stata scelta l’Indonesia, Paese dove da anni manteniamo una leadership di mercato e sul quale continuiamo a investire con allotment voli in alta stagione, contratti diretti con gli alberghi e presenza di personale Mappamondo in loco. Attraverso la formazione vogliamo far toccare con mano ai partner più fidati una delle nostre eccellenze di prodotto”.

Un viaggio formativo di ben 10 giorni iniziato con il tour “Bali Discovery”, un itinerario venduto in esclusiva per i clienti Mappamondo, che ha portato il gruppo alla scoperta della Bali più autentica, tra storia, cultura, templi, spiritualità e paesaggi ancora incontaminati. Il FamTrip è poi proseguito a Lombok e alle isole Gili per conoscere una delle novità della programmazione 2017 Gili Meno, isola ideale per chi cerca relax e attività di mare come snorkeling e diving, dove il tour operator propone due strutture: il Mahamaya Resort e il Seri Resort. Prima di rientrare in Italia, via Bangkok, tappa a Bali per vivere le zone più turistiche nel sud dell’isola: Sanur, Seminyak, Jimbaran e Nusa Dua