La piattaforma dedicata allo shopping collettivo LetsBonus, attiva in Italia a Roma, Milano, Torino, Firenze e Bologna, ha annunciato un’importante novità per i propri utenti. Gli appassionati di social commerce potranno prenotare anche i propri viaggi usufruendo dei vantaggi offerti da LetsBonus.
Una vera rivoluzione per il mondo del travel, paragonabile all’arrivo delle compagnie aeree low cost alla fine degli anni novanta.
Mentre le proposte Tempo libero di LetsBonus hanno una validità temporale di 24/72 ore e possono essere utilizzate con flessibilità (entro 3/6 mesi dall’acquisto), quelle legate ai viaggi hanno un’esposizione di 7 giorni, per offrire agli utenti una maggiore pianificazione.
L’offerta LetsBonus varia dagli short breaks, per brevi weekend ‘rigeneranti’ in Italia e in Europa, fino ai pacchetti viaggio di medio-lungo raggio, con sconti fino al 70%.
L’operatore propone prodotti originali ed intriganti, idee per scoprire le città d’arte, itinerari esotici o enogastronomici, legati al wellness o a eventi particolari. A questo si aggiungono servizi di alta qualità, pensati per coccolare gli utenti con un’esperienza di viaggio davvero unica e completa (cene gourmet, spa, ski pass…).

Le offerte travel – sviluppate da un team di professionisti con una solida expertise nel settore – sono veicolate con cadenza settimanale attraverso la newsletter inviata agli oltre 500.000 utenti e sui social network (Facebook e twitter), raggiungendo così un milione di contatti.
“Il web 2.0 e lo shopping collettivo di LetsBonus stanno davvero rivoluzionando le logiche d’acquisto, riportando il consumatore al centro della scena– afferma Letizia Orsini, Country Manager LetsBonus Italia – Le proposte di viaggio, che non potevano mancare nella nostra offerta, ci permettono di consolidare il posizionamento di LetsBonus come l’amico affidabile capace di creare occasioni per vivere delle esperienze insolite ed esclusive, sempre a prezzi scontatissimi. Sono particolarmente orgogliosa dell’ottimo lavoro svolto dal mio team che sta lavorando con entusiasmo allo sviluppo di prodotti innovativi e di grande qualità”.