VALLE D'AOSTA-SkyWay Monte Bianco - Terrazza Panoramica(foto Enrico Romanzi)-

VALLE D'AOSTA-SkyWay Monte Bianco - Terrazza Panoramica(foto Enrico Romanzi)-

La Skyway Monte Bianco si è aggiudicata la prima edizione del BEA-Best Location Awards, nella categoria Unexpected Location. Il concorso, a cui la spettacolare funivia del Monte Bianco ha preso parte su coinvolgimento del Valle d’Aosta Convention & Visitors Bureau, ha preso in esame gli spazi e le location più interessanti in Italia, che si distinguono per la loro particolarità e per la loro natura polivalente. La giuria, composta dalle più qualificate aziende e agenzie di organizzazione eventi, ha espresso il proprio giudizio a favore di Skyway Monte Bianco proprio per la sua straordinaria spettacolarità.
Definita l’ottava meraviglia del mondo, Skyway Monte Bianco è una scenografia davvero unica in grado di elevare i sensi di chi la vive, ideale per organizzare in modo sensazionale meeting, eventi, registrazioni tv, servizi fotografici e qualsiasi tipologia di manifestazione. Situata ad alta quota, è un gioiello di design e innovazione tecnologica all’avanguardia che offre spazi particolari e molteplici servizi: una sala conferenze da 150 posti con vista sul Monte Bianco, 2 sale meeting modulabili, 2 ristoranti a supporto delle sale conferenze, 1 bistrot presso la stazione di Punta Helbronner, una straordinaria terrazza panoramica con vista a 360° sulle cime più alte delle Alpi e 2 stazioni di accoglienza.
In particolare, a 2.200 metri presso l’area del Pavillon du Mont Fréty è disponibile l’auditorium Delle Alpi, una sala conferenze di ultima generazione allestita con 150 posti a platea e dotata di tutti i comfort: dispositivi tecnologici avanzati per proiezioni, attrezzature necessarie per una conferenza fino a 8 relatori, 1 postazione e 80 cuffie per la traduzione in simultanea, connessione wi-fi, sala regia, sala guardaroba e sala accoglienza.