È partito il 20 giugno il programma di formazione Fiesta Mexicana, dedicato agli agenti di viaggio ed ideato dal tour operator romano Konrad Travel in collaborazione con Visit México.

Un vero e proprio itinerario virtuale condotto da Gianluca Sposito, general manager di Konrad Travel, che ha condotto gli agenti alla scoperta di un Messico inedito e affascinante.

Attraverso la presentazione di alcune soluzioni di viaggio, alcune più classiche, altre meno conosciute, i partecipanti potranno così proporre ai loro clienti, sia repetears che newcomers, gli itinerari costruiti su misura che consentono di vivere nuove esperienze.

178 agenti di viaggio hanno seguito il primo webinar Fiesta Mexicana, incentrato sul Messico Coloniale e sulla partenza di gruppo del 25 ottobre dedicata alla Notte dei Morti in Messico. Il prossimo appuntamento è in programma per il 27 settembre: un webinar dedicato a 2 itinerari totalmente innovativi, in mete “alternative” semi-sconosciute del Paese, lontani dalle mete classiche e dal turismo di massa.

Gli adv che completeranno il corso di formazione riceveranno l’attestato di Mexico Expert KT e Visit Mexico, e quelli che realizzeranno maggiori vendite faranno parte del team che partirà per il famtrip con destinazione Messico by Konrad Travel in programma per il prossimo autunno.