giornaledelturismo_klmKLM è sponsor ufficiale del “IV Selectivo Mundial de Marinera en Milan”, competizione che vedrà numerosi partecipanti sfidarsi nella Marinera, danza nazionale peruviana, dal 19 al 21 maggio a Milano.

“La scelta di essere partner di una manifestazione che vede cimentarsi nella danza, con gioia e passione, tutta la comunità peruviana presente a Milano e nel Nord Italia, è per KLM una scelta naturale. KLM è il punto di riferimento in tutta Italia per raggiungere il Perù, grazie alle comode coincidenze giornaliere e a tutti i servizi su misura che offriamo”, dichiara Lucia Impiccini, Direttore Marketing del Gruppo Air France-KLM in Italia.

L’Agenzia stampa TCG News, si conferma Media Partner ufficiale del “IV Selectivo Mundial de Marinera en Milan”, con l’unico obbiettivo di diffondere la cultura peruviana, e valorizzare i giovani ballerini che attraverso un concorso fanno in modo di sviluppare i loro talenti e contribuiscono alla pacifica convivenza, l’integrazione e la sana competizione.

La tre giorni di Marinera in salsa milanese vedrà la partecipazione dei campioni nazionali peruviani, Guillermo Suero Marcone e Monica Grados, e KLM metterà in palio due biglietti per Lima ai vincitori  del primo posto di tutte le categorie ufficiali del “IV Concorso selettivo di Marniera” Organizzato dalla  Filiale di Milano.

Per l`occasione KLM offre una promozione dall’Italia a Lima, acquistabile fino al 12 giugno, a 790 euro per viaggi dal 24 maggio al 30 giugno e dal 1 settembre al 10 dicembre.