giornaledelturismo_klmKLM ha ricevuto recentemente il FlightStats Punctuality Award come compagnia aerea più puntuale al mondo.

Il premio è stato ritirato da Tino de Jong e Nadia Aarab, due membri dello staff di KLM impegnati nella divisione servizi di terra, che si occupa della gestione dei passeggeri, dei bagagli e dei voli dando così il maggior contributo alla puntualità di KLM. Alla cerimonia di premiazione erano presenti anche i piloti, il personale di bordo e gli addetti alla manutenzione.

« La puntualità riveste un ruolo fondamentale nell’esperienza di viaggio offerta ai nostri clienti ed è essenziale anche per garantire l’efficienza delle operazioni di business. Questo premio è un importante riconoscimento per tutto il personale KLM, che si impegna ogni giorno a tal fine ». dichiara René de Groot, Direttore operativo di KLM.

« Ancora una volta KLM si contraddistingue per la sua puntualità, dando prova di quanto la soddisfazione dei passeggeri sia importante per la compagnia. KLM merita un complimento sincero per la collaborazione del suo personale al raggiungimento di tale obiettivo. Un meritato riconoscimento per gli sforzi di tutto il team ». dichiara David White, CCO di FlightStats.