giornaledelturismo_jadrolinijaLa compagnia Jadrolinija lancia una nuova tratta che collegherà i porti di Bari e Bar, in Montenegro.

L’estate è alle porte e le compagnie di navigazione sono pronte a soddisfare le richieste dei tantissimi turisti in partenza per le vacanze. La compagnia Jadrolinija ha deciso quest’anno di ampliare la propria offerta estiva aggiungendo una nuova tratta dall’Italia verso il Montenegro, una delle destinazioni più richieste sull’altra sponda dell’Adriatico insieme alla Croazia. Da quest’estate sarà infatti attiva la nuova linea Bari- Bar.

La nuova linea verrà inaugurata giovedì 18 maggio 2017 e  prevede una partenza settimanale fino alla fine del mese, per poi passare a due partenze settimanali nel periodo estivo fino ad agosto (compreso). Le partenze saranno generalmente notturne (ore 22) e l’arrivo a destinazione è previsto per le ore 8 del mattino.

Il nuovo collegamento si aggiunge alle tratte estive già consolidate, l’Ancona–Spalato, l’Ancona–Zara, Ancona–Starigrad (isola di Hvar) e il Bari-Dubrovnik.