giornaledelturismo_ilpiccolotiglio-cataloghiIl tour operator Il Piccolo Tiglio annuncia la distribuzione in questi giorni della ristampa del Catalogo generale “Croazia, Slovenia, Montenegro…”, ristampa dovuta al forte incremento della richiesta avvenuta sin dal mese di febbraio, e il nuovissimo Catalogo “Gruppi”, un confidenziale riservato alle ADV.

Pensato per chi ancora non conoscono questa estesa area confinante con l’Italia ma anche per chi già conosce in parte o tutti i Paesi che la compongono è completato da proposte suddivise per stagioni e copre l’intero anno.

“Si tratta di Paesi in continua e rapidissima trasformazione – comunicano al tour operator – ai quali da 3 anni abbiamo aggiunto Albania, Macedonia, Bulgaria, Romania mettendoci quindi in grado di fornire programmi sull’intera area balcanica. Voluto per spiegare ai colleghi che ancora non ci conoscono, o ci conoscono poco, quali sono le scelte professionali che hanno determinato sin dal 1981 il nostro grande successo nel settore Gruppi, da sempre il nostro core business, abbiamo scelto di farlo raccontando la nostra storia, la più che trentennale storia di TO monoprodotto quale da sempre siamo”.

“Un Catalogo, o meglio e come speriamo, uno strumento formativo e informativo, un generatore di nuove conoscenze, di nuove ipotesi di lavoro. Uno strumento che fornisca alle ADV possibilità per ampliare il proprio business e che lo faccia garantendo sempre Clienti soddisfatti”, concludono da Il Piccolo Tiglio.