giornaledelturismo_iviaggidiatlantideNuovo smalto per l’Atlantis Club Eloro 3* in Sicilia a Marina di Noto de I Viaggi di Atlantide, che si prepara alla nuova stagione estiva dopo mesi di lavori per un forte rinnovo degli ambienti interni e dell’arredamento.

L’Hotel che già nella passata stagione era stato caratterizzato da un miglioramento delle camere e delle aree comuni è stato ora impreziosito da un’opera di riqualificazione al fine di rinfrescarne interamente l’immagine per un maggior appeal da parte del trade e del cliente finale. Le 250 camere sono ora tutte dotate di TV LCD, cassaforte, nuova tappezzeria e nuova sistema di illuminazione. Interamente sostituiti i complementi letto: materassi, cuscini e biancheria sono ora totalmente nuovi. Oltre alle camere l’intera struttura è stata soggetta ad un rinnovamento degli spazi comuni, nuove aree relax in reception che dispone ora di vari angoli relax e tavolini per gustare caffè e aperitivi.

L’hotel dispone ora di un ristorante all’aperto “La masseria” che offre il servizio pranzo e cena con buffet di insalate, grigliata di hot dog, petto di pollo e hamburger e pizza direttamente dal forno a legna, rimanendo aperto la sera dopo l’orario di cena come pizzeria a la carte.

Accanto al miglioramento della parte strutturale si aggiunge l’arricchimento della Formula Club proposta agli ospiti. Durante i pasti saranno offerti a bicchiere tramite dispenser oltre ad acqua e vino bianco e rosso, Soft Drinks quali aranciata,  cola  e birra, per rispondere alle necessità di tutti i futuri ospiti.

Un’opera completa che innalza il livello qualitativa dell’Atlantis Club Eloro e che rappresenta la scommessa per il mare Italia targato I Viaggi di Atlantide, che a partire dall’11 Maggio propongono la nuova campagna per prenotazioni entro il 26 Maggio con partenze sino a fine stagionalità #LaTuaEstate con uno sconto di €100 a coppia valido anche per le partenze di Agosto.