I Viaggi di Atlantide gioca con il Calendario di Avvento

74

Dopo gli ottimi risultati ottenuti tramite le promozioni messe in atto nel giorno del Black Friday, I Viaggi di Atlantide prosegue nelle iniziative dedicate al periodo di avvicinamento al Natale.

Con il Calendario dell’Avvento, i visitatori del sito del Tour Operator bresciano potranno  gustare i giorni di attesa della tanto sospirata mattina di Natale, scoprendo ogni giorni una casellina del calendario.

Da venerdì 1° dicembre 2017 cliccando sulla pagina dedicata al calendario si troveranno 25 finestre virtuali che nasconderanno ogni giorno una piacevole sorpresa, che permetterà ai clienti di ricevere benefit e vantaggi sui pacchetti da confermare a partire dal giorno di apertura delle finestre.

“Anche questa iniziativa – dichiara Pietro Dusi, responsabile Social Marketing dei Viaggi di Atlantide – rientra nella rinnovata strategia marketing – commerciale del Tour Operator bresciano. Accrescere il pubblico online, attraverso iniziative mirate sia alle agenzie di viaggio che ai clienti finali, prestando una costante attenzione al pubblico delle pagine social che ad oggi hanno raggiunto numero considerevoli, al fine di migliorare la notorietà del marchio nonché la fedeltà degli utenti ad esso”.