giornaledelturismo_iviaggidellairone-logoL’Airone ha sempre lavorato a stretto contatto con le Agenzie di viaggi con clientela per viaggi di lusso ed in occasione della Convention Gattinoni in Sardegna , in qualità di partner affiliato Gattinoni, ha presentato con Carla De Negri, Cristiana Pingi e Diego Onorato le nuove iniziative lungo raggio, i programmi aziendali e gli strumenti web a disposizione per facilitare il lavoro delle Agenzie con l’intento di permettere loro di ottenere sempre più clienti soddisfatti e nuovi.

La piattaforma AIR ON LINE, personalizzata da AMADEUS, consente all’addetto in Agenzia di bruciare i tempi di risposta del preventivo che può essere elaborato, seduta stante, offrendo ogni articolazione di viaggio: dal pacchetto al solo ‘land arrangement’, dalla migliore tariffa aerea all’escursione etc.

I Viaggi dell’Airone, vero specialista nell’organizzazione di viaggi di lusso tailor made fin dal 1975, ha sempre operato in tal senso e solo con personale più che  specializzato e che condivide ogni giorno, da 28 anni, con la responsabile del prodotto le strategie Carla de Negri, le migliori per offrire professionalità, prezzo,velocità  e bontà di servizio per quelle Agenzie che vogliono servire al meglio i propri preziosi clienti.

I Viaggi dell’Airone, vero esperto anche nell’offerta della migliore tariffa aerea… già Agente Generale di AIR FRANCE e ora reseller di AMADEUS per rispondere velocemente a qualsiasi esigenza proprio per una clientela esigente e di target elevata.

I Viaggi dell’Airone, vero specialista con la sua programmazione  lungo raggio, pubblicata nel “librone delle vacanze” di oltre duecento pagine, offre un prodotto esclusivo rivolto alla clientela che preferisce un viaggio di qualità ed a lungo raggio, dall’Asia all’Africa, dall’Oceano Indiano ad Australia e Isole del Pacifico, dal Nord America al Messico e tutto il mondo, appunto pubblicato nel “librone delle vacanze” con copertina di lusso in argento.

E poi occhio al prodotto “VIAGGI DI NOZZE” con il prezzo unico compreso di tasse…. il tutto nel catalogo tascabile in distribuzione.

E ci sono novità anche per quanto riguarda il reparto commerciale che si arricchisce di alcune preziose aziendali new entry come Luca Lomazzi area manager Nord Italia e Massimo Marino che con la sua ventennale esperienza arricchisce lo storico booking dell’Airone insieme ad altre innovative unità tra cui un reparto dedicato al web con esperti web master che lavorano quotidianamente su Facebook ed Instagram con continui aggiornamenti sul prodotto.

Altre new entry per Lazio, Puglia e Sicilia completeranno a breve l’assetto commerciale dello storico Tour Operator napoletano.