hilton Molino Stucky Suite presidenzialeL’Hilton Molino Stucky Venice, l’hotel 5 stelle sull’Isola della Giudecca, lancia la propria Suite Presidenziale come location unica per eventi esclusivi e presentazioni di prodotti di lusso, grazie ai suoi ambienti raffinati e a una posizione assolutamente straordinaria, nel punto più alto della città lagunare. Recentemente brand prestigiosi come Tag Heuer, La Perla e Fortuny hanno scelto proprio la Presidenziale come vetrina d’élite per le loro ultime novità.

TAG Heuer, marchio svizzero di cronografi sportivi di prestigio, espone per l’occasione quattro modelli che interpretano quattro codici diversi del suo stile: Monaco McQueen, Carrera Calibre 1887 Tachymètre, Monaco V4 Titanium, Carrera MikroPendulum. Il tempo letto attraverso sport, glamour e avanguardia, dal più incantevole punto di osservazione della città che ospita la boutique monomarca italiana TAG Heuer. Filo diretto tra Hilton Molino Stucky e la boutique TAG Heuer di Venezia: ai clienti che soggiornano presso le Suite, TAG Heuer offre un servizio ‘su misura’ di presentazione di orologi e cronografi direttamente in hotel.

Situata sulla sommità della torre a 35 metri di altezza, la suite presidenziale è l’unica ad avere accesso alla torretta neogotica da cui godere di una emozionante vista sull’intera laguna. Distribuita su 300 mq, vanta il primato di essere la suite più grande di Venezia: con  due camere, una Twin e una King, ampio salone, cucina e quattro stanze da bagno in marmo. Eleganza e benessere sono in perfetta armonia e le diverse soluzioni di arredamento e design rendono ogni evento un’esperienza indimenticabile. Dalle sue 44 finestre a ogiva affacciate sulla laguna, la luce del sole entra nella suite e si riflette sui lampadari di Murano e sui ricercati tessuti di Fortuny. I mobili uniscono l’innovazione del design d’avanguardia alla classicità dell’arte veneziana, dando vita a un’atmosfera di rara eleganza. A impreziosire le pareti alcune delle più famose opere dell’artista Marco Nereo Rotelli.

“Abbiamo la fortuna di custodire nel nostro hotel un gioiello di rara bellezza e abbiamo deciso di accrescerne il valore, facendolo conoscere al mondo. Ed è per questo motivo che, in alcuni momenti dell’anno, apriamo le porte della nostra Presidenziale ad aziende e privati garantendo un valore aggiunto che altri set-up non possono vantare”, commenta Ilio Rodoni, General Manager dell’Hotel.La suite dispone inoltre delle più moderne tecnologie, connessione internet wireless e servizio Magic System – l’esclusivo maggiordomo informatico firmato Hilton per la gestione avanzata delle chiamate in arrivo, per accedere ai servizi dell’hotel e risolvere specifici problemi. A garanzia del successo degli eventi organizzati in questa straordinaria e insolita location, la riconosciuta professionalità dei Team Member di Hilton e le eccellenti e versatili proposte gastronomiche dello Chef dell’hotel.