Going Into 2019: una brochure online dedicata per le festività invernali

34

Guarda già al prossimo anno Going, il tour operator in house del Gruppo Bluvacanze. È infatti disponibile la pubblicazione che riporta diverse proposte di viaggio per partire durante il prossimo inverno.

“Finalmente – precisa il brand manager Going Emmer Guerra – i clienti stanno percependo e comprendendo il valore della prenotazione anticipata e noi lo stiamo vedendo ogni giorno perché registriamo un aumento del 25% di pratiche in advance booking. Vogliamo continuare su questa strada e quindi già ad inizio di luglio usciamo con queste offerte: incentivare i viaggiatori a recarsi nelle agenzie viaggi per acquistare la loro vacanza in anticipo rappresenta un vantaggio per tutta la filiera del turismo organizzato”.

Tra le diverse idee di viaggio inserite all’interno della brochure spiccano le proposte per trascorrere l’Immacolata e il Capodanno a New York: Going, infatti, offre un’ampia scelta di strutture alberghiere adatte a diversi target di spesa per vivere al meglio l’atmosfera adrenalinica della Grande Mela. Per chi preferisce trascorrere l’arrivo del nuovo anno al caldo, l’operatore dedica due pagine della brochure all’Oceano Indiano con Mauritius e Maldive e proposte di 11 giorni e 8 notti, mentre non mancano anche idee di viaggio sulla Thailandia con particolare attenzione su Phuket e Khao Lak con partenza il 27 dicembre. Programma di  viaggio suggestivo ed affascinante è quello che porta grandi e piccini a Rovaniemi sulle tracce di Babbo Natale: un itinerario di 4 giorni con guida parlante italiano immersi nell’atmosfera natalizia lappone che permette di abbinare i panorami del grande Nord, la scoperta del safari invernale e, con un po’ di fortuna, l’avvistamento dell’aurora boreale.

Per facilitare il lavoro delle agenzie di viaggi, non cambia la politica commerciale dell’operatore che propone il Prezzo Finito Going: all’interno delle quote sono infatti incluse assicurazione annullamento, medico bagaglio, blocca prezzo e quota di iscrizione.