giornaledelturismo_giocamondo-logoArriveranno nei prossimi giorni, nelle principali agenzie di viaggio italiane, i cataloghi “Anni d’Argento” del tour operator Giocamondo, specializzato da anni anche nel settore delle proposte per senior.

Per la stagione estiva 2017, l’offerta si preannuncia ricca e, come sempre, imperniata sui concetti di benessere e relax. Le proposte inserite nel nuovo catalogo si basano su vacanze marine, montane, termali e con tour culturali, studiate su misura per i senior con l’attenzione e l’esperienza maturate in oltre 10 anni di attività nel settore. Novità assoluta, anche la programmazione di speciali tour e soggiorni in Spagna e Portogallo e di crociere su misura nel Mediterraneo.

Grande cura è stata riservata alla scelta delle location e degli hotel, accuratamente selezionati e visitati personalmente, con una ricerca volta soprattutto a trovare il giusto connubio ed equilibrio tra cultura e svago. Il ventaglio di proposte, come detto, spazia dalla vacanza al mare ai soggiorni termali, ma non mancano le proposte in collina o in montagna per i senior più attivi, ponendo attenzione all’altitudine e alla vicinanza delle strutture al centro città. Previsti anche tour culturali in Italia e all’estero studiati appositamente per la particolare tipologia della clientela.

Alti livelli anche per l’assistenza (prima, durante e dopo il soggiorno) per la parte organizzativa, per la programmazione delle attività e a livello medico.