logo win4all.cdrÈ in corso oggi a Milano l’incontro tra la Direzione di Geo e tutti i partner commerciali del Network.

Luca Caraffini – AD Geo – e Dante Colitta – Direttore Commerciale  – sempre attivi nella relazione con le proprie Agenzie, lo sono anche con i fornitori.  L’incontro è l’occasione per condividere i contenuti del nuovo ciclo di Geo e  di studiare insieme ai propri partner le migliori attività e promozioni da offrire alla rete nel 2017.

Presentazione aziendale, numeri, progetti, sinergie, posizionamento, politica commerciale e tanto altro. Saranno questi i temi affrontati oggi a Milano, oltre alla presentazione della nuova edizione 2017 del progetto di incentivazione Win4all, vero e proprio fiore all’occhiello tra le iniziative commerciali di Geo 2016, un successo in termini di adesioni ricevute, fatturati raggiunti e premi distribuiti alle Agenzie.

“Avevamo bisogno di un confronto con chi ci sostiene da tanti anni – afferma Dante Colitta – Un confronto più diretto, dove la parola condivisone sarà il driver principale dell’incontro. A volte diamo per scontato che le aziende si conoscano bene solo perché esiste un contratto ma non è così. Gli impegni quotidiani e i tanti progetti attivati ci impongono di correre e lavorare spesso a testa bassa, ma ogni tanto è necessario fermarsi e fare un ‘time out’ per capire se il percorso intrapreso insieme è quello giusto o se esistono vie alternative per arrivare meglio e prima all’obiettivo comune”.