FS Italiane si aggiudica il premio direzione legale dell’anno

29

La Direzione Legale del Gruppo FS Italiane si è aggiudicata il premio “Direzione Legale dell’anno” nella sesta edizione dei TopLegal Corporate Counsel Awards.

Il riconoscimento è stato ritirato a Milano da Elisabetta Scosceria, Direttore Centrale General Counsel, Affari societari e Compliance di FS Italiane, alla presenza di oltre 550 ospiti in rappresentanza di 120 prestigiose aziende del panorama finanziario, industriale e dei servizi.

Nell’assegnare il premio la Commissione tecnica giudicatrice ha riconosciuto le eccellenti attività svolte dalla Direzione Legale di FS Italiane nell’elevata complessità industriale di un Gruppo che sempre più si sta trasformando da impresa di trasporto ferroviario nazionale in grande player europeo di mobilità integrata, oltre ad essere uno dei principali operatori del mercato.

I TopLegal Corporate Counsel Awards sono stati assegnati da una Commissione tecnica composta da autorevoli general counsel e direttori affari legali, fiscali e societari della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale.

Il premio celebra i successi dei migliori team legali, tax, compliance, nonché i general counsel, i direttori tax e risorse umane delle principali società nazionali e internazionali presenti sul mercato italiano.