Quattro esclusive crociere a marchio Eden Gold International, un nuovo tour nella terra dei Faraoni, tre Eden Special a Sharm El Sheikh, un nuovissimo Eden Village, un nuovo Eden Gold International Club più tre Eden Special a Marsa Alam. Questa l’innovazione di prodotto che Eden Viaggi mette a disposizione della propria clientela diretta nel Mar Rosso ed in Egitto. Tra le proposte di navigazione sul Nilo è possibile scegliere vari percorsi suggestivi sulla Motonave Concerto che offre, in esclusiva sul mercato italiano, servizi e comfort adatti al viaggiatore più esigente. Il Grande Nilo prevede sette giorni di navigazione con partenza e ritorno nella città di Luxor e visita ai luoghi più significativi de Il Cairo, dalla Necropoli di Tebe alla Valle dei Re, dal Tempio Abu Simbel voluto dal grande Ramsete II, al complesso templare di Dendara. Sono possibili anche combinazioni con gli Eden Village di Sharm El Sheikh e Marsa Alam. Il Nilo Bianco ed Il Nilo Azzurro sono tour di otto giorni che prevedono percorsi inversi, toccando come tappe Il Cairo, Aswan, Abu Simbel e Luxor.
La Terra dei Faraoni è un nuovo tour di 10 giorni che combina soggiorni ed escursioni a Il Cairo, Luxor e Marsa Alam: la Piana di Giza con le Piramidi, il Museo Egizio, necropoli, templi, la Valle dei Re, per finire con giornate di totale relax all’Eden Gold Oriental Bay di Marsa Alam. Le partenze sono garantite per minimo due partecipanti. Il nuovo Eden Village Gemma Beach Resort, nella località di Marsa Alam, sul Mar Rosso, è pensato per assecondare le esigenze di relax e benessere di ogni suo ospite, con servizi eccellenti ed un’atmosfera vivace e rilassante allo stesso tempo. L’Eden Gold International Club Oriental Bay è l’incontro del deserto con il Mar Rosso: affacciato su una baia protetta, dispone di una spiaggia sabbiosa, vicino ad una ricca barriera corallina. La piscina e le attrezzature sportive completano l’offerta per un relax a 360 gradi.
Nuove strutture a marchio Eden Special affiancano i già conosciuti Eden Village Tamra Beach, Sharm Club e Amphoras a Sharm El Sheikh e gli Eden Village Habiba Beach e Nada Resort a Marsa Alam. Qui l’Eden Special Abou Dabbab Beach Resort si integra perfettamente con l’ambiente che lo circonda grazie all’utilizzo di materiali naturali come legno e pietra. Si affaccia sull’omonima spiaggia, famosa per le acque cristalline e per la sua barriera corallina abitata da numerose specie animali, tra le quali la tartaruga marina e il dugongo.