L’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort di Zanzibar accoglie con la sua natura maestosa, i luoghi indimenticabili e tante attività anche Mariano Di Vaio. Grazie alla collaborazione con Travelgram Italia, infatti, il fashion blogger e influencer italiano scopre l’incanto di Zanzibar con Eden Viaggi.

C’è una novità assoluta in questo viaggio, infatti, proprio dall’equatore sud del mondo Mariano Di Vaio avrà il Takeover del profilo Instagram di Eden Viaggi con il relativo crossposting sulla pagina Facebook del brand per la settimana di vacanza. Eden Viaggi infatti, affida il racconto del viaggio e della destinazione a uno dei più noti instagrammer e blogger del panorama internazionale per condividere con i suoi milioni di fan e follower le emozioni più significative che questo paradiso africano regala. Scoperta, riposo, divertimento in famiglia in una delle mete più richieste dai viaggiatori.

Una settimana presso l’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort a Zanzibar offre l’opportunità di scoprire uno dei luoghi esotici più desiderati dai viaggiatori e vivere il meglio dell’essenza zanzibarina senza rinunciare al comfort, all’assistenza prima, durante e dopo la vacanza e alla tranquillità di una formula all inclusive in villaggio, garantite da Eden Viaggi.