Parte una nuova partnership tra Eden Made e MSC Crociere per vivere un’esperienza indimenticabile e su misura tra Stati Uniti, Caraibi, Emirati e Oceano Indiano.

“Quest’anno, grazie alla collaborazione con MSC Crociere, l’offerta Eden Made dedicata ai viaggi e alle vacanze su misura si arricchisce di nuove esperienze di viaggio, da vivere a bordo della meravigliosa flotta di navi MSC”- dichiara Silvia Brunetti, Direttore Eden Made che aggiunge: “Eden Made lancia un nuovo catalogo dedicato a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole paradisiache dell’Oceano Indiano combinati alle crociere in programmazione MSC spaziando dai Caraibi e fino agli Emirati Arabi”.

I Viaggiatori potranno infatti vivere l’atmosfera elettrizzante della sfavillante New York e le più belle città della Florida e poi rilassarsi a bordo di una fantastica crociera ai Caraibi a bordo di MSC Divina oppure MSC Seaside. Agli amanti di Cuba Eden Made propone soggiorni a Cuba per scoprire il fascino dell’Avana e le bianchissime spiagge dell’isola da abbinare ad una crociera MSC Armonia oppure MSC Opera. Ed infine come non lasciarsi tentare da un soggiorno nei paradisi naturali di Maldive, Seychelles o Mauritius dopo aver vissuto il mix unico di tradizione e modernità degli Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida?

“Questa nuova collaborazione con Eden Made è pensata per arricchire ancora di più l’offerta delle nostre destinazioni a medio e lungo raggio”, ha commentato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. “Abbiamo pensato di offrire ai nostri crocieristi esperienze nuove unendo tutto il fascino di una crociera MSC con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dalla professionalità del nostro partner”, ha concluso Massa.

Il pacchetto di 14 giorni Eden Made ‘New York, Miami e Crociere ai Caraibi con MSC Divina e MSC Seaside’ propone volo dall’Italia per New York con 3 notti alla scoperta dell’atmosfera elettrizzante della Grande Mela, 3 notti a Miami ed infine 7 notti in crociera, a bordo delle regine del mare MSC Divina o MSC Seaside alla scoperta delle meraviglie dei Caraibi.