Dubai Tourism offre ai visitatori un nuovo modo per vivere la città e le sue attrazioni: il Dubai Pass. Una carta prepagata all-inclusive che consente l’accesso ai 33 luoghi più iconici di Dubai, facilitando così la visita di una delle città con il maggior numero di attrazioni al mondo. Il Dubai Pass sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2018.

Il prezzo base è di circa 90 euro (AED399) e si possono acquistare due diverse tipologie di pass, “Unlimited” o “Select” che permettono l’ingresso ai maggiori luoghi simbolo della città come il Burj Khalifa, il Dubai Parks and Resorts, l’IMG Worlds of Adventure, il Wild Wadi Waterpark, lo Ski Dubai, i Desert Safari Tours e molti altri. Per ogni pass il visitatore riceverà anche uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso a La Perle, l’unico ed inimitabile resident show di Dubai con artisti impegnati in acrobazie in aria e giochi d’acqua.

Il pass “Select” ha il costo di 399 AED, vale sette giorni, e permette ai visitatori di scegliere al massimo 3 attrazioni tra una lista molto ampia. Il pass “Unlimited” ha invece un costo di 899 AED (circa 205 euro) con un numero di ingressi illimitati a eventi ed attività, ma con una validità di tre giorni.

Il Dubai Pass sarà disponibile tutto l’anno ed è stato introdotto sulla scia del successo avuto da eventi come il DSS (Dubai Summer Surprise) e il DSF (Dubai Shopping Festival) e darà la possibilità ai turisti di usufruire nel modo più semplice e veloce di tutto quello che Dubai ha da offrire, risparmiando e condividendo le esperienze con famiglia e amici.