Palermo agenzie a porte apertePer la prima volta in Sicilia circa 200 agenzie di viaggio rimarranno aperte domenica 19 aprile. Si tratta dell’inedito epilogo della diciassettesima edizione di Travelexpo, l’appuntamento riservato al B2B che lo scorso weekend si è svolto all’ex Fiera del Mediterraneo di Palermo e che, per la prima volta,  attraverso gli agenti di viaggio, che spontaneamente si sono convenzionati, punta a raggiungere il grande pubblico dei consumatori.

Durante l’apertura di domenica prossima le agenzie di viaggio siciliane proporranno i loro servizi con agevolazioni ed offerte dedicate ai clienti che vogliono acquistare un viaggio o una vacanza per la prossima estate. Gli operatori che hanno messo a disposizione della clientela benefit e offerte sono Agarli Viaggi; Agesind Viaggi; Albatravel; Blu Hotels; Hakuna Travel; Hotelstone.com; I Vostri Viaggi; Isola Azzurra Viaggi; Kenobi Club; Mediterraneo Travel; Nicolaus; Oby Whan; Royal Caribbean; Sais Trasporti e Viaggiamo Insieme.

“Ovviamente – spiega Toti Piscopo, organizzatore di Travelexpo – la riuscita di questa iniziativa, che ha anche una valenza sociale, dipende dalla collaborazione di tutti e principalmente dalla capacità di sviluppare azioni di coinvolgimento nei confronti dei consumatori per stimolare vecchi clienti ed attrarne di nuovi con motivazioni di qualità ed incentivazioni economiche. È un test rappresentativo che si inserisce nell’azione di comunicazione e marketing della Logos per individuare azioni e iniziative a sostegno della categoria collegandole a Travelexpo che per numeri, contatti e qualità dei servizi si consacra come la borsa del turismo in Sicilia”.