Sono diversi i gradi di sostenibilità che coinvolgono location per eventi e strutture alberghiere: esiste una sostenibilità ambientale, alimentare, sociale e nel rapporto con i dipendenti.

Si discuterà anche di questo nell’area “Sostenibilità&Innovazione” di Digital Mice, l’evento ideato da Qualitytravel in programma il prossimo 13 Settembre presso gli East End Studios di Milano, che avrà l’obiettivo di proiettare il settore della meeting & event industry nel futuro del digital con un’attenzione a tematiche fondamentali quali formazione& startup e appunto innovazione&sostenibilità.

Moderato da Margherita Franchetti, Direttore della testata Event Report, il seminario “Hotel e location sostenibili se” vedrà la partecipazione di alcuni dei protagonisti del settore della meeting & event industry, dell’ospitalità e del volontariato. Si discuterà di sostenibilità legata agli aspetti infrastrutturali degli hotel con Palmiro Noschese, Managing Director Italy Meliá International, che parlerà in rappresentanza di EHMA, European Hotel Managers Association.