giornaledelturismo_ryanair-napoli-bergamoNuove opportunità di viaggio low cost per i viaggiatori campani, che grazie alla programmazione estiva di Ryanair da Napoli potranno volare verso le 10 nuove rotte operate della compagnia irlandese verso le città di: Brema, Copenaghen, East Midlands, Kaunas, Lisbona, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa e Valencia. Da Napoli, 27° aeroporto e 16° base in Italia di Ryanair, il vettore offrirà 26 rotte in totale che faranno viaggiare 1,7 milioni di clienti p.a.

Durante l’estate 2017 i clienti e i turisti italiani potranno scegliere fra 19 rotte di Ryanair operate da Napoli, incluso il nuovo collegamento giornaliero per Londra che entrerà in servizio da luglio; mentre per l’inverno 2017 i viaggiatori potranno programmare le proprie vacanze e short break verso un’ampia scelta di destinazioni: Bologna (giornaliera), Bruxelles (3 a settimana), Budapest (3 a settimana), Dublino (2 a settimana), Cracovia (2 a settimana), Malta (2 a settimana), Porto (2 a settimana), Salonicco (2 a settimana) e Breslavia (2 a settimana), tutte operative da ottobre 2017.

Grande successo anche per il nuovo collegamento Napoli – Milano Bergamo che a seguito della domanda record da parte dei clienti, è passato da 3 a 4 servizi al giorno.

Arianna Ciarletta, Sales & Marketing Executive Italia di Ryanair ed Eugenio Sorrentino, ufficio stampa di SACBO, celebrano la nuova rotta Milano Bergamo – Napoli. John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di offrire nuove opportunità di viaggi low cost da Napoli, nostro 27° aeroporto e 16° base in Italia, e grazie anche alle nostre nuove rotte estive, faremo viaggiare 1,7 milioni di clienti all’anno dall’aeroporto di Napoli. Siamo anche felici del successo del nuovo collegamento Napoli – Milano Bergamo, la cui frequenza è passata da 3 a 4 servizi giornalieri a seguito della domanda record da parte dei clienti. Per festeggiare, abbiamo lanciato una maxi offerta sulla rotta da Napoli a Milano Bergamo con posti a partire da soli € 21,99 per viaggi tra maggio e giugno, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (4 maggio). Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.