Gioco Viaggi lancia una campagna per rilanciare il turismo ai Caraibi e propone imperdibili super promozioni con lo scopo di incentivare la ripresa dei viaggi.

Il tour operator insieme alle prestigiose compagnie di cui è Agente in esclusiva per l’Italia, la maggior parte delle quali appartenenti al Gruppo Carnival, è da sempre molto legato alla destinazione.

“Portiamo gli italiani in crociera nei Caraibi, con Carnival, nostro core business, ma anche con Princess, Holland America, Cunard, Seabourn e Windstar Cruises, da quando le navi erano piccole unità, appannaggio di un ristretto numero di persone. Abbiamo creduto in un modello di business che premia la crociera come espressione del viaggio. E da 30 anni i Mari Tropicali, meta da sogno dell’immaginario collettivo, rappresentano una delle destinazioni di punta della nostra programmazione”, dichiara Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi.

“Siamo profondamente vicini alle popolazioni delle aree colpite dai recenti uragani. Con queste super promozioni ci proponiamo di incentivare il ritorno al turismo nelle Isole Caraibiche per accelerare il processo di ricostruzione delle zone interessate dalle devastanti calamità naturali”, ribadisce Gigi Torre.